I nostri Progetti
Dalla Visione alle Azioni Concrete
Dalla Visione alle Azioni Concrete
-
Promuovere percorsi di crescita attraverso l’organizzazione di attività culturali, formative e educative che favoriscano la consapevolezza, l’autoconoscenza, l’autoperfezionamento, l’ascolto interiore e una più libera espressione dei talenti individuali, volti ad individuare la propria e più autentica nota di leadership per l’evoluzione armoniosa di sé stessi e della società.
-
Creare spazi di dialogo fertile attraverso iniziative ed eventi che mirino a stimolare il confronto, la conoscenza reciproca e il dialogo inclusivo come strumento di sintesi delle proprie dualità, delle proprie contraddizioni, ma anche di negoziato, di mediazione e di risoluzione pacifica e creativa dei conflitti.
-
Diffondere una cultura della gentilezza e dell’inclusione attraverso l’arte della comunicazione pacifica e dell’apprezzamento della diversità, la promozione di contenuti che sostengano l’advocacy di valori etici e condivisi per ispirare un cambiamento positivo nella società basato sulla bellezza, sull’armonia e sulla centralità dell’essere umano.
-
Sostenere una rete di collaborazione con enti, associazioni e istituzioni che si riconoscono nei medesimi valori e principi, nella convinzione che solo agendo insieme, promuovendo un’evoluzione di gruppo si possa accompagnare consapevolmente l’evoluzione dell’essere umano.
-
Promuovere
percorsi di crescita attraverso l’organizzazione di attività culturali, formative e educative che favoriscano la consapevolezza, l’autoconoscenza, l’autoperfezionamento, l’ascolto interiore e una più libera espressione dei talenti individuali, volti ad individuare la propria e più autentica nota di leadership per l’evoluzione armoniosa di sé stessi e della società. -
Creare
spazi di dialogo fertile attraverso iniziative ed eventi che mirino a stimolare il confronto, la conoscenza reciproca e il dialogo inclusivo come strumento di sintesi delle proprie dualità, delle proprie contraddizioni, ma anche di negoziato, di mediazione e di risoluzione pacifica e creativa dei conflitti. -
Diffondere
una cultura della gentilezza e dell’inclusione attraverso l’arte della comunicazione pacifica e dell’apprezzamento della diversità, la promozione di contenuti che sostengano l’advocacy di valori etici e condivisi per ispirare un cambiamento positivo nella società basato sulla bellezza, sull’armonia e sulla centralità dell’essere umano. -
Sostenere
una rete di collaborazione con enti, associazioni e istituzioni che si riconoscono nei medesimi valori e principi, nella convinzione che solo agendo insieme, promuovendo un’evoluzione di gruppo si possa accompagnare consapevolmente l’evoluzione dell’essere umano.